La lista civica "UNITI PER RINNOVARE" si presenta con il proprio simbolo a sfondo giallo e scritte blu.
Il simbolo è stato regolarmente depositato nella segreteria del Comune il giorno 8 maggio alle ore 9.15 e successivamente, nello stesso giorno, è stato approvato dalla Commissione Elettorale Circondariale.
Sappiamo che un'altra lista civica ha depositato il suo simbolo il giorno 9 maggio che nella forma e nel colore è identico e può quindi essere confuso con il nostro, sia sulla scheda elettorale che nella propaganda che viene consegnata in questi giorni.
ELETTORI DI PORPETTO
La lista civica UNITI PER RINNOVARE nella scheda elettorale la troverete in alto al primo posto!!
CITTADINI DI PORPETTO
Non fatevi ingannare dalla propaganda di una lista con il simbolo simile al nostro!!
In quella lista sono presenti sedicenti promotori dei ricorsi contro il canone di depurazione e gli assessori delle due amministrazioni precedenti che hanno mantenuto fede al loro "impegno a contrastare" i ricorsi dei contribuenti fino al massimo grado della giustizia tributaria!
Sono come i lupi che si travestono da agnelli!!!
NON FATEVI INGANNARE!
La nostra posizione è chiara e netta: il canone di depurazione deve essere restituito ai cittadini, che sono stati vessati da una legge risultata incostituzionale, nei modi e termini stabiliti dalla legge.
CITTADINI DI PORPETTO quelle persone di quella lista che ora vi promettono la restituzione integrale del canone sono in associazione con quelli che fino a ieri vi hanno costretto a presentarvi a Trieste di fronte alla Commissione tributaria regionale!
VERGOGNA!
Nessun commento:
Posta un commento
Dopo aver scritto il commento e scelto un profilo (ad esempio "Nome/URL"), devi prima cliccare su ANTEPRIMA e poi su POSTA COMMENTO